Per gli alunni della scuola primaria la fornitura dei libri di testo è gratuita e si ottiene attraverso il sistema della cedola libraria, che il genitore dovrà richiedere al Comune di residenza anagrafica dell'alunno.

A partire dall'anno scolastico 2023/2024 l'attivazione della cedola libraria sarà on-line.

Il genitore deve collegarsi al portale https://teolo.ecivis.it accedendo tramite Spid o Cie alla sezione "Moduli on-line" della sua area personale e compilando la domanda corrispondente "Attivazione Cedole Librarie".

Selezionare quindi tutti i figli per i quali si intende usufruire della cedola libraria e procedere alla compilazione del modulo, indicando la scuola e la classe di frequentazione per l'anno scolastico 2023/2024.

Quando le domande saranno accettate si potrà procedere, a partire dal mese di luglio 2023, alla prenotazione dei libri con modalità on line o recandosi presso le cartolibrerie registrate, esibendo il C.F. dell'alunno.

06/06/2023