"Le città del domani - opportunità per il distretto del commercio di Teolo e Torreglia".

Le Amministrazioni Comunali di Teolo, capofila del progetto, e di Torreglia, hanno espresso la volontà di richiedere presso la Regione Veneto entro la fine di questo mese, il riconoscimento come Distretto del Commercio, con l'assistenza tecnica di Confesercenti del Veneto Centrale.

E' stato avviato un percorso importante di individuazione dei punti di forza del territorio, per segnalare le eccellenze commerciali turistiche naturalistiche museali e come le amministrazioni intendano creare le condizioni materiali e immateriali per valorizzarle insieme dotandosi di nuovi strumenti di programmazione.

Si stanno raccogliendo le adesioni di Enti, Associazioni, operatori economici che condividono il progetto come partner di rete iniziali, ai quali in un secondo momento potrete aggiungervi anche Voi come imprese operative.

Vi invitiamo tutti a partecipare all'incontro del 18 aprile p.v. presso Villa dei Vescovi a Torreglia secondo questo programma:

-dalle ore 18.00 incontro con i partner istituzionali, gli Enti e le imprese della ristorazione
-ore 19.00 aperitivo e degustazione aperto a tutte le imprese
-a seguire incontro con le imprese (imprese del commercio, dell'artigianato, dei servizi) per scoprire tutte le opportunità concrete che si apriranno i due comuni uniti nel distretto del commercio e concretamente per le vostre imprese che fruiranno di fondi dedicati per azioni di innovazione e molto altro.

Vi aspettiamo tutti per scoprirle insieme!

Confermare la presenza a questo link: https://forms.gle/Zqn5mxVhk54VRmJQ8
Per informazioni a.chiave@cdvc.it - tel. 049 8698613