Avviso controllo velocità dal 10 Dicembre 2015 al 31 Gennaio 2016 dalle ore 7.30 alle ore 23.30

Si avvisa  la cittadinanza che sono attivi i controlli nel territorio comunale per la regolazione  della velocità. L'apparecchio funzionerà in maniera continuativa ed i rilevamenti verranno effettuati sulla base di una programmazione disposta dalla Polizia Locale nel periodo che va dal 10 Dicembre 2015 al 31 Gennaio 2016 dalle ore 7.30 alle ore 23.30. I controlli della velocità saranno effettuati dalla Polizia Locale nelle seguenti Vie: Euganea Teolo, Villa, Treponti, Bresseo, San Biagio, Feriole, Ponte Rialto, Rialto, delle Terme, Selve, Valli, G. Marconi e Castelnuovo.

Si raccomanda all'utenza di rispettare il limite di velocità, fissato in 50 Km/h, al fine di evitare sanzioni.

Fabrizio Zecchinati
Angelo Carbone