Comune di Teolo
Eventi e avvisi

Bando di concorso di progettazione per la riqualificazione del Centro Sportivo Euganeo di Bresseo

Il Comune di Teolo ha indetto un concorso di progettazione per la riqualificazione del Centro Sportivo Euganeo di Bresseo.

Tipo di concorso: procedura aperta in forma anonima ai sensi del D.Lgs 50/2016 Capo IV -“Concorsi di progettazione e di idee”.

Nel bando sono precisati gli obiettivi e le finalità da perseguire con la presentazione della proposta di progetto relativo al concorso di progettazione.

La data di scadenza per la presentazione degli elaborati secondo le modalità richieste nel bando del Concorso di progettazione è il 31 AGOSTO 2017 ORE 12:00.

Per info relative agli allegati in formato shape, leggere l'allegato esplicativo "Nota su files formato shape".
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, è possibile contattare l'Arch. Domenico Grassetto, allo 049.9998540 pppure via email lavori.pubblici01@comune.teolo.pd.it..

Per quesiti e richieste di chiarimenti di carattere tecnico procedurale, organizzativo, di contenuto e di metodo in merito al bando e alla documentazione, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica PEC: teolo.pd@cert.ip-veneto.net entro e non oltre il 50°giorno successivo alla data di pubblicazione del bando.


Chi contattare all'interno dell'ufficio:
Elisa Segato  
Responsabile:
Domenico Grassetto  
Referente amministrazione:
Nevio Sanvido