Commissione Pari Opportunità . Sostituzione di un componente

L’Amministrazione Comunale, avvisa che, in attuazione al regolamento perla CONSULTA DELLE PARI OPPORTUNITA’ TRA UOMO E DONNA approvato con ladeliberazione di C.C. n. 4 del 19/02/2015 intende procedere alla nomina di sostituzione di un/a  componente in seno alla Consulta, ai sensi degli artt. 5 e 6 del Regolamento.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro MARTEDI' 17 settembre 2019 con le seguenti modalità:

• consegna a mano all’UfficioProtocollo presso il Municipio di Teolo in via Euganea Treponti n. 34 – 35037Teolo (orario di apertura dal lun. al ven. ore 08.30 – 13.00, mart. e giov. anchenel pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00) presentando fotocopia della domanda che,con il timbro del protocollo, costituirà ricevuta per i candidati;
  • per lettera raccomandata al suddettoindirizzo
  • per posta certificata alseguente indirizzo: teolo.pd@cert.ip-veneto.net

Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum, corredato da eventuale documentazione ritenuta pertinente allo specifico incarico.

Si allegano: Avviso Pubblico, Istanza di partecipazione e Regolamento della Consulta delle Pari Opportunità

Anna Bovo

Laura Rico