Elezioni Politiche del 04 marzo 2018. Opzione degli elettori temporaneamente all'estero per il voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero.

Gli  elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno tre mesi  comprendente la data delle elezioni, possono optare per esprimere il loro voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero.

A tal fine devono presentare apposita dichiarazione, di cui al modello in allegato, a questo Comune entro e non oltre il 31 gennaio 2018.

L'opzione può essere trasmessa tramite posta, fax, posta elettronica o anche recapitata a mano da terze persone. Dovrà essere accompagnata da fotocopia di un valido documento di identità

Gloria Balbo
Marina Scarabottolo