Incontri Informativi sui temi dell'Affido Familiare settembre/ottobre 2022 organizzati dal Centro per l'Affido e la Solidarietà Familiare di Padova Ovest.

Il Centro per l'Affido e la Solidarietà Familiare di Padova Ovest propone due incontri Informativi sui temi dell'Affido Familiare, aperto a tutti coloro che desiderano informarsi ed accostarsi a questa esperienza.

Gli incontri si svolgeranno il 26 settembre a Selvazzano Dentro e il 3 ottobre a Ponte San Nicolò.

E' richiesta l'iscrizione al link di seguito: forms.office.com/r/Xm3AFRP4QV

Per maggiori info: email: casfpdovest@comune.selvazzano-dentro.pd.it tel. 388 788 2121.

Quando: 26 settembre p.v. a Selvazzano Dentro e il 3 ottobre p.v. a Ponte San Nicolò.

Dove: 26 settembre p.v. a Selvazzano Dentro e il 3 ottobre p.v. a Ponte San Nicolò.

Organizzato da: Centro per l'Affido e la Solidarietà Familiare di Padova Ovest

Allegati: