Premiazione Concorso Letterario "Le vie dell'Acqua"

Abbiamo il piacere di annunciare i Vincitori del Concorso Letterario promosso dal Comune di Teolo in collaborazione con Ciesse Edizioni e con il contributo di Fondazione Cariparo.

Le copertine, le filastrocche e i racconti risultati vincenti sono stati pubblicati nell'Antologia "Le vie dell'acqua", disponibile in prevendita solo presso il sito della Ciesse Edizioni e con lo sconto del 15%. Tutti gli elaborati degli alunni che hanno partecipato alla selezione saranno pubblicati sul sito https://leviedellacqua.eu/.

Il perdurare del difficile momento sanitario non ha permesso la Premiazione in presenza e di conseguenza nemmeno la distribuzione del volume, ma ci teniamo a ricordare che i proventi derivanti dalla vendita dell'Antologia saranno totalmente devoluti all'Associazione di volontariato Lisolachenonce' di Teolo.

Libro in prevendita e in promozione, uscita ufficiale aprile 2021

Paola Bertolin