CONCERTO DI NATALE | diretta video dall'Abbazia di Praglia

evento in streaming su Youtube e Facebook

CONCERTO DI NATALE | evento streaming in diretta video dall'Abbazia di Praglia di Teolo
Sabato 19 dicembre 2020, ore 21.00

L'Amministazione Comunale di Teolo presenta il Concerto di Natale, con la musica e la voce del MovieTrio, in collaborazione con la produzione Streaming Festival e Videoe20.

Durante il concerto interverrà il Sindaco di Teolo Moreno Valdisolo per porgere a tutti i cittadini e le famiglie di Teolo il suo augurio di Buon Natale.

Un evento streaming con le melodie di Natale trasmesso in diretta dalla Chiesa dell'Abbazia di Praglia aperta per l'occasione. A norma delle disposizioni nazionali per l'emergenza epidemiologica non è previsto alcun pubblico e alcun assembramento di persone.

Streaming Festival® è un progetto che nasce da professionisti del digitale, del webmarketing e del videomaking con il supporto di start-up innovative che utilizzano i droni (APR) per riprese video e telemonitoraggio.

#teolo #movietrio #auguri #Live #natale #streamingfestival

Quando: sabato 19 dicembre 2020, ore 21.00