Balcone Fiorito 2018

L'Associazione Nuov@Mente  in collaborazione con la Pro Loco ed il patrocinio del Comune di Teolo, propone anche quest'anno il concorso "BALCONE FIORITO", aperto a tutti i cittadini del Comune di Teolo incluse associazioni, scuole, aziende, uffici, negozianti e gruppi di quartiere. Prevede l'abbellimento di balconi, davanzali, angoli fioriti, aiuole, vialetti e fronti di  esercizi commerciali e vicoli.

La richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro il 10 giugno 2018 inviando il modulo  di adesione  alla mail nuovamenteinsieme@gmail.com

Il periodo di riferimento per la valutazione sarà  dal 18 al 30 giugno 2018, durante il quale   il partecipante dovrà garantire il mantenimento delle caratteristiche del luogo in concorso.

Saranno previsti premi per i primi tre classificati e un riconoscimento di partecipazione.

La premiazione avrà luogo  venerdì 7 settembre 2018 alle ore 21.00 presso la sala F. Bazzi del Comune di Teolo.

Tutti coloro che volessero partecipare potranno dovranno compilare il modulo di partecipazione allegato ed inviare una mail all’indirizzo: nuovamenteinsieme@gmail.com oppure compilare personalmente il modulo disponibile presso:
Cartoleria Susy – Bresseo di Teolo / Cafe' Noir – Bresseo di Teolo / Ristorante Al Caminetto – Treponti di Teolo - / CrazyPizza – Treponti di Teolo / Ristorante Turetta – Castelnuovo di Teolo/ Cartoleria Edicola Sabrina – Teolo /Ristorante Antico Tram- Villa di Teolo / Floricoltura Pelizza – Praglia di Teolo / Bar Baldin – S. Biagio di Teolo/

Per informazioni Barbara  3470383819 -  Presidente Associazione Nuov@Mente