Corso Base di Computer

Il corso base di Computer si svolge in 8 lezioni, durante le quali verrà spiegato tutto quello che serve conoscere  per utilizzare il computer e cominciare a navigare in internet e inviare e ricevere messaggi di posta elettronica.

Il corso base di computer e internet è pensato proprio per chi non ha particolare confidenza con la tecnologia e fornirà le basi  utili per un uso quotidiano del computer e di internet .

Il corso si svolgerà a partire da Martedì 28 Novembre con cadenza settimanale, presso la Biblioteca comunale di Teolo dove saranno a disposizione degli utenti 5 postazioni, gli utenti che posseggono un proprio computer portatile possono partecipare al corso con il loro dispositivo personale.

il costo del corso è di € 10,00 a partecipante.

Sarà possibile effettuare l'adesione  al corso compilando il modulo d'iscrizione qui di seguito riportato, entro il 24 novembre .

Quando: il 28 novembre dalle10.00 alle 12.00

Dove: Biblioteca di Teolo