Comune di Teolo
Eventi e avvisi

Incontri con l'autore in collaborazione con la Biblioteca di Teolo e l'Associazione Amici della Biblioteca

Giovedì 14 marzo alle 20.45 in sala Bazzi Matteo Strukul presenta il suo ultimo romanzo "Inquisizione Michelangelo": un' occasione per dialogare con un autore le cui opere sono state tradotte in oltre 20 Paesi. Nel 2017 ha vinto il Premio Bancarella per il suo "I Medici: Una dinastia al potere", primo romanzo in una tetralogia di romanzi storici.

Giovedì 11 aprile alle 20.45 Matteo Righetto presenta il suo ultimo libro "La terra promessa", il romanzo conclusivo della "Trilogia della Patria", i cui primi due volumi sono "L'anima della frontiera" (2017) e "L'ultima patria" (2018). La sua Trilogia è diventata un caso letterario internazionale con traduzioni in molti Paesi, tra cui Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Australia, Germania, Olanda.

Giovedì 18 aprile alle 20.45 Mariapia Velediano presenta il suo ultimo libro "Lei" romanzo incentrato sulla figura della Vergine Maria restituendola alla sua piena essenza umana. Una madre come tante, la cui forza raccoglie quella di tutte le donne che nulla sanno del bambino che portano. E così ogni figlio che nasce è vita che non ci appartiene e che possiamo solo accudire, insegnandogli a fare il bene. Perchè si può fare quello che è giusto anche senza sapere tutto.

Quando: 14 marzo
11 aprile
18 aprile

Dove: Sala Bazzi

Costo: Entrata libera

Allegati:
Chi contattare all'interno dell'ufficio:
Lisa Rizzo  

Telefono:
 0499998567

 0499998567

Referente amministrazione:
Giulia Chiara Giorato