Padova Marathon 2019

La 20a edizione della Maratona di Sant'Antonio passa a Teolo - 28 aprile 2019

>> SITO WEB UFFICIALE PADOVA MARATHON <<

Domenica 28 aprile 2019 passaggio nel Comune di Teolo della Padova Marathon, la maratona di S. Antonio giunta alla XX edizione.

La maratona si snoda lungo un suggestivo percorso provinciale e cittadino, da Padova all'area termale, e attraverserà anche il Comune di Teolo, transitando per le frazioni di Feriole, San Biagio, Praglia, La Croce e Monterosso.

La competizione prevede la chiusura al traffico di alcune delle principali vie del nostro Comune, dalle ore 08.30 fino alle 12.30 circa (SI VEDA ALLEGATO PER I DETTAGLI), e comunque fino al passaggio dell'ultimo atleta.  Le vie chiuse al traffico sono: Via Euganea SP89, Via Abbazia Praglia, Via Rialto - SP 60, Via IV Novembre - SP60. La Via Euganea SP89 si libera dalle ore 12.00.

Si avvisano quindi  i residenti che,  Domenica 28 aprile prossimo, non sarà possibile transitare  sulle vie predette durante la manifestazione. Per qualsiasi informazione contattare gli uffici di Polizia Locale ai nn. 049 9998513 - 515 - 516.

L'Amministrazione Comunale ringrazia i cittadini per la collaborazione.

TEOLO SALUTA LA PADOVA MARATHON A SAN BIAGIO

Venite a trovarci domani mattina sul parcheggio fronte strada a San Biagio: i negozi saranno aperti e ci saranno balli, spettacoli e giochi gonfiabili per i bambini in attesa del passaggio dei maratoneti che saluteremo insieme. Non mancheranno aperitivi e spunciotti e tanti gadget per tutti!

In caso di maltempo le iniziative previste potrebbero subire alcune variazioni.L'Amministrazione Comunale ringrazia i cittadini per la collaborazione.

Raffaella Cosentino

Karin Cavicchio