POETRY SLAM - Battaglia fra poeti al Museo Dino Formaggio

Straziami, ma di versi saziami

Il Poetry Slam è una competizione di poesia performativa, una vera e propria battaglia tra poeti organizzata dalle associazion: AMICI DELLA BIBLIOTECA DI  TEOLO - RIMESCOLATE - ENNESIMA  e patrocinata dall'Amministrazione del Comune di Teolo.

COME FUNZIONA

I protagonisti si sfideranno in più turni di 3 minuti armati dei propri testi, della propria voce e del proprio corpo. Anche il pubblico sarà coinvolto: in modo casuale infatti verrà selezionata una giuria di cinque elementi che stabilirà la performance migliore basandosi puramente sui propri gusti.

CERCHIAMO POETI

Inviare mail entro il 9 FEBBRAIO da inviare a: amicibiblio.teolo@gmail.com con:

- almeno 2 poesie originali (ricordiamo di portare con sé una terza poesia perchè i migliori 3 poeti delle prime due manche ne disputeranno una terza finale). Dato che febbraio è il mese dell' AMORE abbiamo scelto come tema di questa battaglia proprio l'amore - in tutte le sue forme - e perciò almeno una delle poesie dovrà necessariamente affrontare questo tema.

- una breve biografia

- una tua foto

Ti aspettiamo domenica 16 febbraio al Museo di Teolo dalle ore 17.30 alle 19.30. Per saperne di più visita la pagina Fb degli Amici della Biblioteca

Quando: 16/02/2020