Avviso manifestazione d’interesse per aggiudicazione del servizio per valutazione, presa in carico e attuazione di percorsi socio-lavorativi e di inclusione sociale

Dettagli della notizia

Il Comune di Padova avvia un’indagine di mercato per l’aggiudicazione del servizio di presa in carico e attuazione di percorsi socio-lavorativi e di inclusione sociale. Scadenza ore 12:00 del 5 novembre.

Data:

23 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Immagine a sfondo bianco con il logo del Comune di Teolo al centro

Descrizione

Il Comune di Padova, Ente Capofila dell’Ambito Territoriale Ven 16_Padova, intende avviare l’indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’aggiudicazione dell’Accordo quadro per 22 mesi, ai sensi dell’art. 59 del D.Lgs. 36/2023, relativo alla gestione del Servizio per la valutazione e la presa in carico multidimensionale e l’attuazione di percorsi socio-lavorativi e di inclusione sociale a favore di persone in condizione di povertà residenti nel territorio dell’ATS Ven 16 – Padova.

Viene applicato il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, secondo la procedura di cui all’art. 50 del D.Lgs. 36/2023, comma 1 lettera e).

L’avviso completo e la documentazione richiesta sono consultabili dalla sezione “Documenti” della pagina del Comune di Padova.
Per documenti e allegati si invita a cliccare su questo link: https://www.comune.padova.it/novita/avvisi/avviso-manifestazione-dinteresse-aggiudicazione-del-servizio-valutazione-presa-carico

Presentazione delle domande
Gli operatori economici in possesso dei requisiti di partecipazione potranno manifestare il proprio interesse entro le ore 12:00 del 5 novembre, via PEC all’indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it, presentando la seguente documentazione:

  1. Manifestazione di interesse redatta conformemente al modello allegato all’avviso
  2. Dichiarazione possesso dei requisiti redatta conformemente al modello allegato a)
  3. Dichiarazione sul titolare effettivo redatta conformemente al modello allegato b)
  4. Dichiarazione sull’assenza di conflitto di interesse redatta conformemente al modello allegato c)

L’oggetto della PEC dovrà contenere: Manifestazione di interesse Accordo quadro per 22 mesi del Servizio per la presa in carico e l’attuazione di percorsi socio-lavorativi e di inclusione nell’ATS Ven 16 – Padova.

Per informazioni
Ufficio gare e progetti - Settore Servizi Sociali - Comune di Padova
Telefono: 049 8205943 - 8205941
Email: servizisociali@comune.padova.it
PEC: servizi.sociali@pec.comune.padova.it

Ultimo aggiornamento: 24/10/2025, 17:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri