Indizione procedura valutativa interna per progressione tra le aree – Comune di Teolo

Dettagli della notizia

Avviso di procedura valutativa interna per la progressione tra le aree riservata al personale del Comune di Teolo, con scadenza entro 15 giorni dalla pubblicazione.

Data:

24 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Immagine a sfondo bianco con il logo del Comune di Teolo al centro

Descrizione

Indizione procedura valutativa interna per progressione tra le aree
Il Comune di Teolo ha indetto una procedura valutativa interna ai sensi dell’art. 13 del CCNL Funzioni Locali 2019-2021, riservata al personale a tempo indeterminato già inquadrato nell’Area degli Istruttori (ex Categoria C).
La procedura è finalizzata alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nell’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione (ex Categoria D), presso l’Unità Organizzativa/Area VI – Polizia Locale.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, tramite PEC all’indirizzo teolo.pd@cert.ip-veneto.net oppure consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Teolo.

L’avviso completo, con i requisiti di ammissione, le modalità di presentazione della domanda e i criteri di valutazione, è disponibile nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso” del sito istituzionale del Comune di Teolo (www.comune.teolo.pd.it).

Il Responsabile del procedimento è la Dr.ssa Marzia Piva, Responsabile dell’Area III – Servizi Finanziari, Tributi e Personale.

Data dell’atto: 24 ottobre 2025

Ultimo aggiornamento: 24/10/2025, 16:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri