Descrizione
Indizione procedura valutativa interna per progressione tra le aree
Il Comune di Teolo ha indetto una procedura valutativa interna ai sensi dell’art. 13 del CCNL Funzioni Locali 2019-2021, riservata al personale a tempo indeterminato già inquadrato nell’Area degli Istruttori (ex Categoria C).
La procedura è finalizzata alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nell’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione (ex Categoria D), presso l’Unità Organizzativa/Area VI – Polizia Locale.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, tramite PEC all’indirizzo teolo.pd@cert.ip-veneto.net oppure consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Teolo.
L’avviso completo, con i requisiti di ammissione, le modalità di presentazione della domanda e i criteri di valutazione, è disponibile nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso” del sito istituzionale del Comune di Teolo (www.comune.teolo.pd.it).
Il Responsabile del procedimento è la Dr.ssa Marzia Piva, Responsabile dell’Area III – Servizi Finanziari, Tributi e Personale.
Data dell’atto: 24 ottobre 2025