Comune di Teolo
Servizi

Assistenza Psicologica Telefonica

Il servizio di sostegno genitoriale del "Network Euganeo"

Carissimi genitori,

Stiamo vivendo momenti di grande incertezza e ci viene chiesto un notevole sforzo adattativo sia nel riorganizzare la nostra famiglia nella quotidianità sia nello svolgere funzioni genitoriali abituali vicariando anche la funzione che sino a poco tempo fa era di competenza della scuola.

La scuola sta ripensandosi e riorganizzando se stessa entrando il più possibile nelle nostre case.

Tutto ciò sta avvenendo grazie alla tecnologia che oggi ci permette di non rimanere del tutto paralizzati da questa situazione.

Noi del Progetto “Network Euganeo” siamo una equipe di educatori, psicologi e psicoterapeuti e stiamo utilizzando quella stessa tecnologia per continuare a sostenere le famiglie nei propri compiti evolutivi.

Il Progetto “Network Euganeo” è un progetto molto vasto che comprende tanti partner presenti sul territorio di Abano Terme e Teolo ed è finanziato dalla Fondazione Nazionale “Con i Bambini”.

Come equipe ci occupiamo di sostenere la vostra funzione genitoriale, di aiutarvi a mediare conflitti che possono insorgere in questo periodo, di accogliere le vostre difficoltà e ove presenti anche vissuti emotivi intensi.

Siamo disponibili via Skype e Whatsapp a titolo completamente gratuito.

Tel al numero: 3925444867 - dott.ssa Mara Pavesi

Chi contattare all'interno dell'ufficio:
Valeria Montecchio  
Federica Fardin  
Nicoletta Giulian  

Telefono:
 049 9998536

 049 9998536

Referente amministrazione:
Graziella Quagliato