Comune di Teolo
Servizi

Autorizzazione paesaggistica

PER LE AREE VINCOLATE DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI PADOVA

solo per aree esterne al perimetro del Parco Colli, per una fascia della larghezza di ml 20,00 lungo tutta la S.P. 89 dei Colli (Decreto Regione Veneto n. 73 del 22.05.2019)

Per ogni informazione vedere il seguente link dove sono contenute le informazioni generali e gli stampati da utilizzare:
https://www.provincia.pd.it/autorizzazioni-paesaggistiche

L'istanza dovrà essere presentata sempre separata dalle richieste di rilascio di permesso di costruire oppure segnalazione certificata di inizio attività edilizia o comunicazione attività edilizia libera e completa di tutti i documenti elencati nel modulo.
In caso di opere soggette a segnalazione certificata di inizio attività, l'istanza potrà essere presentata preventivamente o contestualmente alla pratica di SCIA;resta inteso che qualora presentate contestualmente, ai sensi dell'art. 23-bis del D.P.R. 380/2001, l'interessato potrà iniziare i lavori soltanto a seguito dell'ottenimento dell'Autorizzazione Paesaggistica.

L'istanza con tutti gli allegati va presentata esclusivamente via PEC all'indirizzo teolo.pd@cert.ip-veneto.net
La PEC dovrà contenere:
All'ufficio competente: Ufficio SUE del comune di Teolo
Oggetto: richiesta di inoltro di rilascio di autorizzazione paesaggistica ordinaria o semplificata alla Provincia di Padova - ditta XX

Lo sportello SUE provvederà all'inoltro della PEC alla provincia di Padova.

L'autorizzazione paesaggistica è un provvedimento amministrativo autonomo che non è soggetto al tacito assenso, ma è obbligatoria l'emissione dello stesso.

PER LE AREE VINCOLATE DI COMPETENZA DELL'ENTE PARCO COLLI EUGANEI

Autorizzazione Paesaggistica Ente Parco Colli Euganei

 
Verificare in uno dei seguenti link:
che l'immobile o l'area oggetto di intervento ricade all'interno del perimetro del Parco dei Colli.

Per qualsiasi informazione (modelli, tempistica ecc) consultare il sito del Parco Colli al link Modulistica Parco dei Colli Euganei oppure chiamare lo 0429/632911 e chiedere dell'ufficio tecnico.
In caso di opere soggette SCIA - Segnalazione Certificata di Inizio Attività, l'istanza potrà essere presentata preventivamente o contestualmente alle pratiche di SCIA;
resta inteso che qualora presentate contestualmente, ai sensi dell'art. 23-bis del D.P.R. 380/2001, l'interessato potrà iniziare i lavori soltanto a seguito dell'ottenimento dell'Autorizzazione Paesaggistica.

L'istanza con tutti gli allegati va presentata esclusivamente via PEC all'indirizzo teolo.pd@cert.ip-veneto.net del Comue di Teolo e l'ufficio competente provvederà a trasmetterla all'Ente Parco Colli.
La PEC dovrà contenere:
All'ufficio competente: Ufficio SUE del comune di Teolo
Oggetto: richiesta di inoltro di rilascio di autorizzazione paesaggistica ordinaria o semplificata all'Ente Parco Colli Euganei - ditta XX

L'autorizzazione paesaggistica è un provvedimento amministrativo autonomo che non è soggetto al tacito assenso, ma è obbligatoria l'emissione dello stesso.
Chi contattare all'interno dell'ufficio:
Renzo Baratto  
Sabrina Carraro  

Telefono:
 049 9998520 - 049 9998521

 049 9998520 - 049 9998521

Responsabile:
Claudio Franchin  
Referente amministrazione:
Moreno Valdisolo